IL BENESSERE DELL’ORO DI CLEOPATRA

Tecnica millenaria che permette risultati “miracolosi”. Si narra che Cleopatra dormisse ogni notte con una maschera d’oro sul volto al fine di mantenere la pelle più giovane, migliorarne l’elasticità e conservarne la naturale luminosità. L’Oro di Cleopatra è il trattamento epilatorio TOP presso il nostro istituto. Molte donne si ostinano a usare laser e cerette che portano a conseguenze sgradevoli e anche fisiche, o per la maggior parte non ottengono i risultati sperati.

PERCHE’ SCEGLIERE L’ORO DI CLEOPATRA?

L’Oro di Cleopatra è un prodotto, oltre che un trattamento, che rende possibile il concetto di benessere, il pulito a fine seduta e la cura dello stato di salute della pelle. Oltre alla manipolazione ed al massaggio connettivale che ne deriva, sono innanzitutto le proprietà di questo prodotto al 100% naturale a compiere il “miracolo”. Non più scaldacera, scongiurato quindi lo shock termico che ne deriva a causa delle elevate temperature della classica ceretta ma, soprattutto, addio al mostruoso strappo praticato con le strisce.

CONSEGUENZE POSITIVE SONO:
assoluta assenza di tendenza ad ipercheratosi e zero peli sottopelle.

Anzi, ulteriore valore aggiunto dell’Oro di Cleopatra, è rappresentato dalla profonda idratazione cutanea dovuta alla presenza di una notevole quantità di olio d’Argan puro all’interno della miscela. QUALE TECNICA SI USA? La tecnica è una soltanto: una manipolazione del prodotto alla base della quale c’è un massaggio connettivale che grazie ai suoi componenti diventa anche un massaggio scrub-epilatorio.

QUALI SONO I SUOI BENEFICI E MOLTEPLICI USI?

Semplicemente sensazionali: zero peli sottopelle, pelle idratata e grazie alla funzione del glucosio che compone al 90% il prodotto, finalmente un’abbronzatura che dura e resiste all’epilazione e lo fa conservando un tono ambrato che chiunque invidierebbe! Inoltre, viene ritardata in modo sensibile la ricrescita del pelo, eliminandone fino al 40%, previa anamnesi. Estetica Erika ti aspetta per provare questo fantastico trattamento epilatorio.

NON AVVERTIRAI DOLORE

Il pelo non viene strappato, ma sfilato dolcemente secondo la direzione di crescita.

In questo modo il trattamento risulta essere indolore e senza stress per la pelle.

NON AVRAI IRRITAZIONI

La direzione dello strappo e le proprietà della pasta utilizzata riducono al minimo le sollecitazioni per la pelle che non si arrossa. Inoltre il prodotto viene applicato alla stessa temperatura del corpo: particolarmente adatto quindi alle persone soggette a fragilità capillare.

NO FOLLICOLITE

Lo zucchero è un disinfettante naturale e promuove l’idratazione cutanea.
La pasta di zucchero lascia la pelle liscia, elastica e molto idratata.
Il massaggio dato dall’applicazione della pasta, attiva la micro circolazione.

ORO DI CLEOPATRA

ED I SUOI MILLE ANNI DI BELLEZZA PER LA PELLE

Assolutamente non invasivo e a base di componenti naturali e’ il Ideale per donna e uomo per viso e corpo.

La Cera allo Zucchero è un antico rito dell’epilazione berbera che si avvale dell’OLIO di ARGAN, MIELE, ZUCCHERO, PAPAINA e di altri preziosi componenti naturali. Un’antica miscela che renderà il corpo perfettamente depilato, morbido, senza peli incarniti e senza ricrescita per almeno 20 giorni.

Se esegui questo trattamento con regolarità la ricrescita del pelo rallenta fino a produrre un consistente diradamento. La pasta viene lavorata fino ad assumere una consistenza che somiglia ad un miele denso (per questo chiamata ORO di CLEOPATRA) e cristallino color ambra con un certo grado di durezza e fluidità, si scioglie al contatto delle mani e del corpo e si manipola con facilità.

estetica-erika-valdagno-vicenza-epilazione-orientale-1

estetica-erika-valdagno-vicenza-oro-cleopatra-1

3 TRATTAMENTI in un UNICO SERVIZIO

  • EPILAZIONE
  • SCRUB (TRATTAMENTO ADATTO PRE E POST MARE: ravviva l’abbrozatura rendendola piu profonda ed omogenea)
  • AZIONE SUPER NUTRIENTE grazie all’olio di ARGAN